Sicurezza dei pagamenti

E' possibile pagare gli acquisti su Titaly utilizzando i seguenti tipi di carta di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Carta Aura, PostePay.

La sicurezza dei pagamenti su Titaly è garantita da PayPal, un sistema affidabile e sicuro. PayPal consente di inviare pagamenti sicuri (tutte le transazioni sono crittografate e sono monitorate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) con un semplice clic, e senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti. Grazie a questa scelta, i dati relativi alla Carta di Credito del Cliente rimangono a conoscenza esclusiva di PayPal e non vengono trasmessi né a Titaly né tantomeno a terzi.

L'utente che ha già un account Pay Pal deve solo nserire la sua email e password ed il pagamento avverrà con la Carta di Credito registrata in Pay Pal.

L'utente che non ha un account Pay Pal può registrarsi direttamente dal sito Titaly. L'iscrizione a PayPal è gratuita e il suo utilizzo non comporta alcun costo. 

Si rende noto anche che, nel caso in cui Titaly abbia sospetti di frodi inerenti ad un pagamento specifico, quest'ultimo potrà essere annullato senza preavviso.